SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpine da bambina come quelle di mamma? Ferragamo Mini

Due modelli iconici delle scarpe Ferragamo, la ballerina realizzata per Audrey Hepburn e quella con il fiocco, sono state rieditate per le bambine nella capsule Ferragamo Mini.

Si chiama Ferragamo Mini ed è l’esclusiva capsule collection di calzature dedicate al mondo delle bambine realizzata da Salvatore Ferragamo.
Due modelli iconici delle ballerine di Ferragamo sono stati riletti nella Ferragamo Mini, ovvero la famosa ballerina a punta arrotondata realizzata da Salvatore per Audrey Hepburn e Varina, ed uno dei bestseller di sempre, decorata dal fiocco Vara, elemento signature del brand.

Ferragamo Mini, la scarpina da Principessa

Allure romantica e vivace, per queste scarpine da principessa che strizzano l’occhio al prezioso modello della mamma.
Sono state studiate nei minimi dettagli glamour senza dimenticare la praticità ed il comfort per i momenti di gioco, grazie alla suola in gomma e alla calzata iper morbida.

I numeri disponibili spaziano dal 27 al 33 e si declinano un una ricca gamma di texture, scegliendo il bon ton della vernice, la consistenza soft del suède, l’effetto sofisticato della nappa laminata o laserata, o ancora i bagliori del tessuto glitter.

Ferragamo Mini, la scarpina da Principessa

I colori? Rosso Ferragamo, New Bisque, Oxford Blue e nero senza dimenticare le tonalità stagionali del Macaron, Lila e Fleur Bleu, oppure si immerge in un mondo di metallizzati – oro, argento e Venere – per le proposte riservate alle occasioni speciali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy