Un raffinato accordo di limone e gelsomino sublimato da legni morbidi e sensuali per la nuova fragranza di Casa Versace.
Un inno all’attrazione, al desiderio ed alla passione racchiusi in un profumo, un’alchimia di note seducenti e luminose.

Eros pour Femme è il potere travolgente di una donna racchiuso in un’essenza radiosa e sensuale.
Un nuovo mito firmato Versace che esplode di passione quando Eros incontra il suo vero amore, Pour Femme – ma chi seduce chi?
Un invito ad arrendersi al desiderio e a controllare le forze inarrestabili della natura. Una fragranza che esprime forza, carattere e seduzione.

“Eros pour Femme è espressione assoluta di potere e seduzione. Dalla fragranza accattivante, all’eleganza della bottiglia, alla campagna con Lara Stone scattata da Mert Alas & Marcus Piggot.
Tutto questo è Eros Pour Femme”.
Donatella Versace

Eros pour Femme di Versace
Preziosi e vibranti, il limone di Sicilia e il bergamotto di Calabria attraggono con il loro bagliore. Deliziosi e invitanti chicchi di melograno sorprendono e seducono.
Due qualità di gelsomino, l’infusione e l’assoluta Sambac, esprimono una femminilità autentica e senza tempo. Petali di peonia donano risvolti vellutati mentre il tocco luminoso del fiore di limone esalta l’accordo fiorito e rimanda alla tradizione e alla terra d’origine di Versace.
Infine si svela il carattere dell’ambrox, misterioso e profondo.
Lo accompagna un accordo di legni sensuali, sandalo e musk. dando origine a note intense e coinvolgenti.

Ricercatezza assoluta, a partire dal flacone, modellato sui codici mitologici proprio del DNA Versace.
In primo piano la Medusa in rilievo al centro e la greca incisa sul contorno infondono la loro marcata personalità alla creazione.

Il back e il tappo sono in armonia con il fronte: il primo riprende il decoro della greca in metallo oro sul contorno, il secondo mostra la Medusa in rilievo sul top.
L’Eau de Parfum è custodito in un pregiato coffret deluxe, con elegante apertura a tiroir tipica dell’alta gioielleria.

Il mito prende vita anche nella nuova campagna pubblicitaria interpretata da Lara Stone e Brian Shimansky.
Eros, il dio eterno dell’amore, incontra una passione sconosciuta ma travolgente raffigurata da una sirena nata dall’acqua.
L’attrazione è istantanea, sapientemente catturata dai registi Mert Alas e Marcus Piggott, sotto la direzione artistica di Donatella Versace.

Categorie: Bellezza Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: