Il jeans è trendy, si sposa con tutto, un maglione, una giacca ma anche una camicia sexy, ed è qui, che diventa sensuale e iper-femminile, soprattutto se abbinato a dei magnifici tacchi alti, o stivali da urlo.

Fracominia ha così voluto dedicare la sua jeans collection deluxe alle dive che hanno fatto la storia del grande schermo, nasce la red carpet denim collection, una collezione ispirata alle attrici più favolose del cinema hollywoodiano.

Un jeans iper-sofisticato capace di regalare l’emozione delle icone di altri tempi celebrando una moda timeless che incontra la tradizione dello stile e dell’eleganza.

Greta, Audrey, Goldie, Michelle…: nomi celebri che rimandano e amplificano l’immagine di femme fatale,  seduttrici, eleganti e inaccessibili,  dallo stile riconoscibile e immediatamente identificabile.
Donne ricordate per la loro abilità di indossare un abito creando subito uno stile.

Un’ispirazione che risalta in primis nei fit dei jeans, declinati in diversi modelli e molteplici varianti, dalla forma essenziale fino alle rivisitazioni più sofisticate: dai chinos agli skinny, dai boyfriend fino ai regular, vero best seller del brand.  Denim capaci di esaltare, in ogni modello, una precisa attitude e in grado di ricordare la bellezza e il carattere delle dive di cui portano il nome.

A fare la differenza sono le lavorazioni personalizzate che spaziano  dal lavaggio all’abrasione fino all’applicazione di strass e accessori.
Una collezione ricercata, elegante e glamour, ricca di particolari e in cui accostamenti e sovrapposizioni rimandano a un’immagine femminile, divisa tra presente e passato, sempre eterna e sempre perfetta.

Categorie: Abbigliamento Donna, Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: