SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cake Design: Chanel, anche la torta è in edizione limitata

La torta rossetto Chanel, è stata disegnata per la prima volta in veste ufficiale dal direttore creativo Karl Lagerfeld, per un noto ristorante giapponese.

Esistono personaggi capaci di far diventare oro tutto cio’ che toccano. Il genio creativo di Karl Lagerfeld, è sicuramente tra questi e non a caso è la mano ispiratrice di Chanel.

Le ultime notizie della storica maison francese riguardano una commissione decisamente golosa. Nell’ultimo anno il cake design ha avuto un successo determinante nel campo della pasticceria. I soggetti più rappresentati, oltre ai cartoni animati per i più piccoli, sono marchi e loghi di moda iconici.

Chanel è sempre al passo con le tendenze e non si è lasciata sfuggire l’occasione di utilizzare le capacità di Karl Lagerfeld per promuovere l’intramontabile rossetto. Il direttore creativo, insieme allo chef Alain Ducasse ha creato una torta dettagliata in ogni minimo particolare.

L’assoluta dedizione e la professionalità ne hanno fatto un’edizione limitata in soli 100 pezzi per un noto ristorante giapponese, frequentato da vip e personaggi internazionali dello spettacolo. La delizia possiede perline commestibili e sfumature degne del miglior artista.

Un mix di caramello e cioccolato fondente, che verrà presentato con tanto di schizzo del disegno firmato e di confezione resa nota solo ai pochi fortunati che potranno gustarla, con il palato e con gli occhi.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy