Per un marchio a livello mondiale come Chanel, è una passeggiata riconoscere testimonial e personaggi in grado di rappresentare la maison nel migliore dei modi.

Cara Delevingne è sulla cresta dell’onda, complice la sua bellezza particolare ed il suo look acqua e sapone fuori dai riflettori. Rinominata come la Kate Moss del nuovo decennio, ha uno spirito ironico ed ha completamente modernizzato la visione delle modelle all’interno del proprio ruolo.

Acclamata sui vari social network ed imitata dalle fashion victim, è sicuramente una delle it girl del momento. D’altra parte ad occupare un ruolo altrettanto fondamentale per la nuova campagna pubblicitaria Chanel, troviamo Pharrell Williams.

Icona musicale e produttore di successo, capace di fiutare talento e businnes a chilometri di distanza. Karl Lagerfeld li ha voluti insieme per il nuovo trailer della maison francese, che li vede protagonisti in una location da fiaba. L’ambientazione è quella relativa ad una visita di Coco Chanel in Austria, quando ebbe ispirazione per la sua famosa giacca.
(clicca qui per vedere il video)

Pharrell Williams interpreta Francesco Giuseppe d’Austria, mentre Cara Delevingne, sua moglie Sissi. Il cortometraggio è già sul web, ma solo giorno 1 dicembre sarà trasmesso per intero, ed il giorno successivo sarà presentata la nuova collezione Métiers d’Art Collection 2014/15: Paris-Salzburg.

Nancy Malfa

Categorie: Costume e società Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: