SFILATE

Cerca
Close this search box.

Burberry make-up: Winter Glow punta alle labbra

La nuova collezione Burberry, si concentra principalmente sull'incarnato luminoso e sulla semplicità del viso su colori oro e labbra eccentriche in rosso.

Attenta alle tendenze del momento e alle esigenze della propria clientela, la casa di moda britannica Burberry, ha recentemente svelato la nuova collezione make-up dal sapore e dal nome invernale, ovvero Winter Glow.

La linea è relativa alle novità del settore, che mirano ad esaltare il viso, l‘incarnato e la luminosità della pelle. Ad avere un ruolo di primo piano le labbra, che si colorano di sfumature ricche di pigmenti forti in una limited edition sensazionale.

  Burberry make-up: Winter Glow      Burberry Gold Glow (prezzo 55 euro), è il nome della terra illuminante che impreziosisce il viso su determinati punti, in chiave luce. La polvere inoltre, rilascia la fragranza del profumo My Burberry.

 Burberry Fresh Glow Fluid (prezzo 41 euro); una base viso dall’effetto idratante ed avvolgente, capace di eliminare le leggere imperfezioni del viso, senza apparire pesante al tatto.
Burberry Lip Mist (prezzo 27 euro); nel suo astuccio prezioso, il rossetto della nuova collezione è idratante e regala alle labbra una texture setosa, nei colori oro e rosso. Abbinati a questi nelle medesime sfumature i lucidalabbra Burberry Lip Glow; (prezzo 24 euro).
Burberry Complete Eye Palette (prezzo 51 euro); punta ad impreziosire gli occhi, con una mini palette in versione naturale che risalta le palpebre con ombretti nude, oro e sfumature marroni.
Burberry Nail Polish (prezzo 19 euro); richiama nuovamente i colori dei rossetti in oro e rosso scuro, basandosi totalmente sulla linea guida iniziale.
Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy