Continua l’espansione commerciale per il Gruppo Armani che consolida la sua rete vendita con l’apertura della prima boutique Giorgio Armani a St. Moritz, in Svizzera.

Dopo Avenue Montaigne a Parigi, Galleria Vittorio Emanuele II a Milano e Capri, realizzato seguendo il nuovo concept di Giorgio Armani, quello di St. Moritz è il quarto punto vendita al mondo.

Tre spazi importanti che si affacciano sul Badrutt Palace, al primo è totalmente dedicato all’abbigliamento femminile, il secondo a quello maschile mentre nel terzo spazio troviamo i capi piu’ eleganti delle collezioni prêt-à-porter Giorgio Armani per uomo e donna. L’interior design della boutique è stato progettato da Giorgio Armani e dal suo team di architetti e unisce artigianalità e modernità secondo l’estetica delle collezioni Giorgio Armani.

In primo piano anche i dettagli design, dove le scaffalature e i supporti, realizzati in legno con venature argentate e cromate, hanno rivestimenti e rifiniture nella stessa palette di colore delle pareti, in marmorino dorato, e del soffitto in prezioso onice bianco. Gli arredi – poltrone, lampade da tavolo e tappeti – appartengono alle collezioni Armani/Casa.

In occasione dell’apertura della nuova boutique, verrà presentata la Luxury White Capsule Collection: St. Moritz sarà il primo punto vendita Giorgio Armani in Svizzera in cui sarà disponibile la collezione.

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