Jeremy Scott ha voluto festeggiare a Miami il lancio del suo libro contenente ben 278 pagine con immagini ed editoriali sorprendenti. A celebrarlo una parata di Star ed Influencer, con tanto di Paris Hilton al Dj Set.

A Miami, lo stilista di Moschino, ha organizzato una cena esclusiva per un selezionato numero di influencers del mondo della moda, dell’arte e della musica per celebrare il lancio del suo libro JEREMY SCOTT , che include immagini editoriali di Inez and Vinoodh, Steven Meisel, Ellen von Unwerth e Terry Richardson e racconta la storia della passione di Jeremy Scott per la cultura pop, l’iconografia e la moda.

Una cena rigorosamente privata presso il ristorante Seagrape del Thompson Miami Beach Hotel, con tanto di menu’ in esclusiva realizzato apposta dalla chef Michelle Bernstein .

Jeremy Scott e Moschino ad Art Basel Miami Beach

Tra gli spiti c’erano personalità di spicco come Miley Cyrus, A$ap Rocky, Paris Hilton, Nicky Hilton, Leigh Lezark and Geordon Nicol del duo The Misshapes, Carlyne Cerf De Dudzeele, Mia Moretti, Cleo Wade , Margot, Rosson Crow, China Chow, Brooke Candy, Richard Dickson e Massimo Ferretti, che hanno avuto una preview del volume di 278 pagine pubblicato da Rizzoli International e con prefazione di Jeffrey Deitch.
Pablo-Olea,-Nicky-Hilton,-Leigh-Lezark,-Geordon-Nicol,-Rosson-Crow
E dopo la cena? Moschino ha presentato un’esclusiva installazione presso la terrazza con piscina del Thompson Miami Beach Hotel dove Jeremy Scott ha ricreato il più grande e fantastico mondo di plastica, per sottolineare il connubio tra cultura pop e arte.

Moschino-Barbie-House
 Questa installazione continua la mia dichiarazione d’amore verso Barbie e tutto ciò che è rosa e meraviglioso!” ha dichiarato soddisfatto Jeremy Scott

Categorie: Agenda Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: