E’ normale pensare che per personaggio come Angelina Jolie sia facile ottenere ciò che vuole. Ma non sempre le cose funzionano così per la signora Pitt. La fama mondiale di Angelina Jolie non basta per aprirle tutte le porte e, come lei stessa dichiara, si ritrova spesso a lottare duramente per ottenere ciò che vuole.
Come è accaduto per la regia di ‘Unbroken’: un film che Angelina desiderava ardentemente dirigere, ma che di certo non le è stato servito su un piatto d’oro.

Angelina Jolie ha dichiarato a Us Weekly di aver dovuto dimostrare tutte le sue qualità di ‘film maker’ prima di ottenere l’incarico: “Ho lottato duramente per questa opportunità. Avevo diretto solo un film prima di Unbroken, una piccola produzione se paragonata all’importanza di questo progetto.”
Sembra che la neo sposa di Brad Pitt abbia dovuto sostenere un vero proprio esame.Ho dovuto dimostrare di essere in grado di gestire le location, il budget, gli effetti speciali e tutti gli aspetti tecnici che riguardano la produzione di un film. Non avevo mai fatto niente del genere prima! Ho studiato e sono andata a scuola per essere preparatissima, alla fine è successo.”

Gli addetti ai lavori sostengono che il secondo film da regista di Angelina Jolie sia tra i candidati agli Oscar del 2015, in questo caso, dopo la consacrazione di attrice, potrebbe presto arrivare anche quella di regista per una delle donne più affascinati del mondo. Le nomination saranno rese pubbliche a gennaio prossimo. Il film ‘Unbroken’, invece, uscirà nelle sale americane il 26 dicembre, mentre in Italia lo potremo vedere a partire dal prossimo 29 gennaio.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: