SFILATE

Cerca
Close this search box.

La gamma di occhiali da sole di John Galliano per l’estate 2011

Galliano ha creato una gamma di nuovi modelli pe l'estate 2011, sette da uomo e tredici da donna, funzionalità e la fantasia con uno spirito rock e romantico.

Galliano ha creato una gamma unica di nuovi modelli per questa stagione, sette da uomo e tredici da donna, che uniscono la funzionalità e la fantasia con uno spirito rock e romantico. L’innovazione e le tecniche couture si abbinano per catturare in queste nuove seducenti montature lo straordinario senso di audacia e di avventura dello stilista.

Ispirandosi alla ricerca per le proprie passerelle, John Galliano ha rapidamente stabilito una tendenza cult da seguire, con una gamma tale da poterlo annoverare tra i nuovi volti di spicco nel settore degli occhiali da sole e della moda.

Il Modello Icona da Donna di questa stagione reinventa un’ombra intorno a una  faccia squadrata a farfalla con lente sfumata rosa pastello, mentre il Modello Icona da Uomo è costituito da una montatura cesellata in una selezione di tinte oro antico o canna di fucile. Un altro modello emergente per la stagione è una nuova variante sull’effetto maquillage trompe l’oeil che ha ispirato la montatura degli occhiali da sole simbolo del marchio.  Galliano reinventa continuamente le regole con montature più leggere, con un effetto ottico sdoppiato, enfatizza lo sguardo delle sue muse con nuove montature doppie e lenti di colore dégradé.  Una minuziosa attenzione ai dettagli del design caratterizza lo stile Galliano, come per esempio la montatura sdoppiata sulla tempia e il logo della Maison impresso sulle aste. La collezione presenta montature che sono tanto precise, leggere e desiderabili quanto un abito in chiffon a sbieco firmato da John Galliano.

John Galliano non segue le tendenze, le inventa. Gli occhiali Galliano innovano le loro stesse regole e le tecniche degli esperti per creare una musa romantica, un volto moderno e una visione unica high tech. È una collezione che crea nuove idee e nuove identità. Dai rivestimenti grafici agli occhi di gatto, dal motivo di giornale alle stampe di farfalle, i rivetti, le tonalità delle lenti e le nuove sfumature audaci opaline, di metalli e di pietre, tutti i dettagli degli occhiali Galliano non vi faranno certo passare inosservati.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy