L’ultimo ruolo da protagonista di Julia Roberts? Testimonial della campagna SS 2015 di Givenchy. Un ruolo che segna l’ingresso della diva americana nelle campagne pubblicitarie del fashion a cinque stelle e realizza un sogno del direttore creativo del brand: Riccardo Tisci.

“Dieci anni fa non potevo permettermi i vestiti e ora sto lavorando con Julia Roberts” è la frase pronunciata dall’italiano Tisci, emozionato dal fatto che Julia Roberts abbia accettato di diventare la donna immagine della sua nuova collezione.
Siamo abituati a vedere l’ex Pretty Julia Roberts ha detto sì a Riccardo Tisci Woman prestare il suo volto per brand della cosmetica quali L’Oreal Paris o Lancome. Mancava nel curriculum di Julia Roberts un’esperienza nell’alta moda e Givenchy è il brand ideale per un simile debutto.

Riccardo Tisci, 40 anni, è un grande fan dell’attrice da premio Oscar Julia Roberts; in un’intervista al Guardian ha dichiarato di essere cresciuto guardando i suoi film, confessando di avere avuto la pelle d’oca per tutto il tempo in cui ha lavorato sul set assieme alla Roberts, per la realizzazione della campagna fotografica.

Oltre all’innegabile fascino di Julia Roberts, a colpire Tisci è stato il fatto che Julia, pur essendo una delle attrici più famose al mondo, si è sempre tenuta lontana dal fashion business, per questo si è molto stupito quando ha accettato di diventare testimonial di Givenchy.

Da icona del cinema Julia Roberts si appresta ad entrare nell’immaginario collettivo anche come icona fashion, e non poteva scegliere brand migliore per mettere in luce la sua bellezza così particolare e il suo stile di vita da anti-diva.

A partire dal prossimo mese di marzo vedremo Julia Roberts in Givenchy su tutte le principali riviste di moda; camicie in pizzo, smoking e abiti da sera sono i pezzi che indosserà, all’insegna di uno stile che affonda le sue radici nella tradizione, ma sempre al passo con i tempi, proprio come lei.
Foto via Instagram @givenchyofficial

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: