Il cappello è uno degli accessori più glamour del mondo della moda, ma spesso il suo utilizzo scompare e ricompare a seconda dei trend del momento.

Ci hanno rapido durante le riprese di vecchi film in bianco e nero, ed incantato nello stile al matrimonio reale di William e Kate di qualche anno fa. Rendono la figura sofisticata e la slanciano con una certa classe. Leader nel settore dei cappelli, il marchio italiano di Borsalino con le ultime tendenze che vertono alla forma più classica ed elegante.

Borsalino ed il cappello chic

La collezione invernale segue uno stile ben chiaro e definito, a partire dai colori basici come il grigio in mille sfumature ed il tipico nero immancabile. Le novità riguardano proprio le tonalità di colore, che diventano particolari e dinamiche. Presenti infatti, l’eccentrico corallo, il giallo, fucsia, verde pistacchio, avorio e blu elettrico.

Borsalino ed il cappello chic

I dettagli sono curati con minutiziosità professionali, con fasce attorno al cilindro arrotondato e fiocchi di raso che impreziosiscono l’accessorio. Facilmente indossabili su un cappotto basic e semplice, oppure in maniera alternativa su un giubotto di pelle o pelliccia, a seconda del modello preferito.

Nancy Malfa

Categorie: Accessori, Moda Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: