Si dice che la moda sia frivolezza, lo sarà anche, ma di sicuro è un passepartout di altissimo pregio. Da Davinci arrivano le ultime novità per idee Natalizie super chic.
La Boutique più unconventionaTUTA INTERA DIANE VON FURSTENBERG l chic di Varese si prepara a stupire con una selezione ad altissimo tasso glamour a partire dalla borsa DELVAUX, passando per l’ecopelliccia Ainea, fino ai total look di Moschino.

E se volete farvi un super regalo e presentarvi ad un pranzo oppure ad una Cena di Natale in versione friendly ma iper-glamour potete giocare la carta vincente della tutina, in particolare quella pensata da Diane Von Funstenberg.
Sdoganata dall’ambito sportivo la jumpsuite ha animato con la sua classe i red carpet piu’ intriganti di questo 2014.
E’ ideale da sfoggiare in qualsiasi occasione, ed è innegabile, la tuta sta vivendo il suo momento d’oro.

Il detto che ogni donna dovrebbe possedere un tubino nero va quindi sdoganato, perché la ‘jumpsuit’ (il suo nome in inglese) è già un cult di stagione che freme per entrare nei nostri armadi.
Gli stilisti le hanno proposte in diverse varianti, ma il denominatore comune è solo uno: il colore nero.
L’effetto sarà assolutamente chic e seducente; completata da accessori importanti e tacchi alti, diventa poi irresistibile.

Con cosa abbinarla? Niente di meglio della borsa a tracolla di Giancarlo Petriglia, per non passare inosservate!

Per sbizzarrirvi ed essere consigliati al meglio non vi resta che lasciarvi stregare dalle ultime novità in una location elegante, dove troverete una selezione di brand di alta moda e una cura per l’universo donna, dove lo stile Davinci è protagonista del retail moda a Varese dal 1995.

Categorie: Moda Donna.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: