Lavanda, grigio polvere, lilla, ma anche spruzzi di bianco, azzurro e rosa pastello nella collezione Pre-fall 2015 di Philipp Plein.
Lo stilista svizzero, amatissimo in tutto il mondo per il suo estro creativo, continua a stupire con una collezione capace di mixare palette tenui al nero corvino, uno stile dark chic alla femminilità piu’ romantica, il sogno e la realtà.

Largo a sofisticati look, che spaziano da pantaloni super skinny in pelle profilati con borchie a giacche coordinate da indossare sotto a gilet in pelliccia.

la Pre-fall 2015 di Philipp Plein
La donna Philipp Plein per il prossimo autunno inverno scommette sul ton sur ton, senza dimenticare la classe indiscussa che sanno regalare i tailleur dal taglio slim.
La creatività di Philipp Plein è soprattutto nei dettagli, tanto che il designer non dimentica mai di alternare alle adorate borche le macro zip.

Gli abiti? Sono volutamente corti e svasati, una sartorialità essenziale che non trascura maniche lunghe o modelli smanicati con tagli peek a boo, ideali da indossare sotto micro pellicce cortissime in vita e con maxi maniche a sbuffo.

la Pre-fall 2015 di Philipp Plein

Domina il corto, anche nelle gonne, che hanno un taglio asciutto e arrivano appena sopra al ginocchio. Una scelta voluta, per poterle abbinare con stile e disinvoltura a chiodi con borchie all over, e per valorizzare la cintura in vita.

Non manca il jersey, protagonista degli abiti lunghi,da Red Carpet,  ideale per enfatizzare la silhouette con aderenze iper-femminili.
Per la sera, poi, gli abiti regalano profonde scollature e spacchi da urlo.

la Pre-fall 2015 di Philipp Plein

Il designer gioca anche con gli accessori, alternando le maxi borse, in pelle e pitone, alle mini bag ladylike, ovvero clutch con maxi teschi in cristalli

oltre alla classica “Weapon” di PHILIPP PLEIN con borchie ton sur ton all over, fino ai modelli a trapezio, zaini e micro secchielli.

Categorie: Abbigliamento Donna, Moda Donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: