SFILATE

Cerca
Close this search box.

Victoria Beckham ha una dipendenza: l’ossigenoterapia

Pare che Victoria, sebbene sia super impegnata tra la sua casa di moda omonima da gestire ed una famiglia numerosa, trovi sempre qualche ora durante la settimana per un ringiovanimento a base di ossigeno.

Victoria Beckham, 40 anni compiuti lo scorso aprile, rivela il suo segreto di bellezza. L’aspetto sempre giovane e fresco dell’ex Spice Girl è dovuto alle numerose sedute di ossigenoterapia che si concede più volte alla settimana.

In realtà Victoria Beckham non ha rivelato niente di nuovo, l’ossigenoterapia è un trattamento molto in voga tra vip e e ‘comuni mortali’ afflitte dalla paura di invecchiare. Questa pratica attraverso un macchinario permette di veicolare ossigeno puro, o addizionato da eventuali principi attivi, alla pelle del viso, con spettacolari risultati antiaging.

Come ogni vip che si rispetti, anche Victoria ha il suo guru della pelle, il dermatologo californiano Harold Lancer che si prende cura della signora Beckham con creme, cremine e trattamenti vari all’ossigeno per mantenerla sempre fresca come una rosa. Certo che se il dott. Lancer riuscisse anche a togliere il perenne broncio dalla faccia di Victoria Beckham, si potrebbe gridare al miracolo; ma l’obiettivo della vip è tutto mirato ad avere un aspetto giovane e sano. Nulla di più.

Intervistata da Elle Us, la businesswoman Beckham afferma: “Sulla validità dei prodotti e dei trattamenti del dott. Lances ci giurerei! L’ho conosciuto a Los Angeles e dopo la prima seduta di ossigenoterapia non sono più tornata indietro.”

Pare che Victoria, sebbene sia super impegnata tra la sua casa di moda omonima da gestire ed una famiglia numerosa, trovi sempre qualche ora durante la settimana per un ringiovanimento a base di ossigeno.

In aggiunta al trattamento medico di ossigenoterapia, la stilista madre di quattro figli, dice di aiutarsi bevendo tanta acqua, non mangiando schifezze, ma soprattutto, dedicando più ore possibili al riposo.

“Mangio molto sano – dice Victoria Beckham – prediligo il pesce, le verdure e tanta frutta, ma le cose più importanti per un viso fresco e rilassato sono l’idratazione e il riposo. “

Perché ricorrere all’ossigenoterapia allora?
“Io lavoro tantissimo, spesso 7 giorni su 7, in più con una famiglia numerosa come la mia, riposarsi è più facile a dire che a farsi.”
Foto via Facebook Official – Victoria Beckham

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy