SFILATE

Cerca
Close this search box.

Direttamente dagli States arriva in Italia il cuscino Mr Big

Chi ama giocare con gli spazi, spostare, reinventare, si accomodi. In Italia è arrivato MR ONE di MR BIG , il maxicuscino per spiriti liberi.

Chi ama giocare con gli spazi, spostare, reinventare, si accomodi.  In Italia è arrivato MR ONE di MR BIG , il maxicuscino per spiriti liberi.
Il design, minimal ed essenziale, propone un concetto di seduta assolutamente informale.
MR ONE è così duttile che lo si può interpretare come si vuole. Per sdraiarsi, sedersi, accoccolarsi, leggere, dormire, chiacchierare.
Ampio (134×175 cm), morbido e avvolgente, segue le forme del corpo, invitando ciascuno a trovare la posizione più rilassante e comoda. Un’idea semplice ed efficace, per una funzionalità giocosa e versatile, che rompe gli schemi di posture rigide e compassate. MR ONE è realizzato in resistente tessuto in nylon con trattamento anti-macchia. La chiusura con maxi zip permette la sfoderabilità per una facile pulizia. Racchiude un sacco interno contenente 350 litri di minuscole palline in EPS per la massima adattabilità anatomica.
Divertente, anticonformista e disponibile in 7 varianti di colore (lime green, red, blue, orange, walnut, black, white) MR ONE è un segno decorativo forte e personale nella sua essenzialità. Il complemento d’arredo ideale per i nuovi scenari domestici.
Si può facilmente trasportare da un ambiente all’altro. Dal living, allo studio, alla stanza dei bambini. E’ perfetto anche in ufficio per l’area relax, pratico e multifunzionale nelle miniabitazioni da single. Facili da riporre, sono utilizzabili all’occorrenza per creare una confortevole ed estemporanea zona di conversazione o come soffice zona letto per ospiti inaspettati.
Contraddistinto da un ottimo rapporto fra qualità e prezzo, MR ONE è nato per rappresentare l’espressione del migliore design orientato alla diffusione democratica di oggetti innovativi, funzionali e duraturi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy