SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe: Fendi pensa già al sandalo estivo stringato

Intrecciate, sagomate e stringate, le fasce di Fendi prendono forma e colore a seconda del modello desiderato. Suola bicolore e brillanti chic ed eleganti.

In questo preciso momento annuale siamo tutti immersi nello shopping natalizio e nell’atmosfera festiva, ma la moda si sa è sempre un passo avanti.

Fendi è uno dei marchi pionieri che precedono ogni temperatura gelida, sfoggiando anticipatamente i must estivi nel campo delle calzature. Probabilmente per alcune donne sarà una manna dal cielo, sperando di trovare un bel paio di sandali sotto l’albero di Natale.

Dando un’occhiata rapida ai modelli proposti da Fendi, quello che salta subito in evidenza è il gioco di stringhe che fasciano cavigle e piede. Protagoniste sono infatti le fasce, in tutte le dimensioni e decorazioni. Si parte da modelli semplici a quelli più articolati con lustrini e brillanti.

Ad attirare l’attenzione anche la particolarità della suola bicolore, che riesce a venir fuori nella parte anteriore della scarpa. Arricchito di dettagli anche il retro caviglia che si trasforma in sandalo chic ed elegante. Rosa antico, avorio, rosso, nero, giallo e blu elettrico, sono solo alcune delle tonalità disponibili.

E per ogni tacco alto e maliziosamente femminile, subentra in gioco anche la scarpa flat e comoda, utile per le giornate estive durante il quotidiano. Un mix di colori e sensualità per la donna di Fendi.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy