SFILATE

Cerca
Close this search box.

Make-up: Givenchy colori caldi e sensuali

Sfumature calde, audaci e sexy per la donna primavera/estate di Givenchy. Un tocco estroso grazie alle tonalità forti

Il mercato cosmetico non si ferma e come di consueto porta avanti l’orologio del tempo, fino alla prossima estate, delineandone le nuove tendenze.

Givenchy è sinonimo di pacatezza, eleganza e classicità moderna, per questo nelle ultime settimane ha ufficializzato Julia Roberts come nuovo volto dell’azienda. La casa di moda francese, ha deciso di utilizzare un’immagine semplice e determinata, come quella dell’attrice, per la campagna make-up 2015.

La collezione estiva, colpisce per la sorprendente voglia di libertà, soprattutto nei colori. Il suo nome rappresenta al 100% la linea cosmetica, Givenchy Color Creation. Ecco qualche prodotto in anteprima, disponibile a febbraio:

Kolor Kajak: nei colori verde smeraldo, turchese e viola, ovvero i matitoni ombretto. Si presentano in colori vivaci ed estrosi, perfetti per l’estate.

Le Prisme Visage: una cipria dalla texture leggera e velata, capace di nascondere le imperfezioni del viso.

Gelee d’Inerdit: labbra splendenti e luminose con il nuovo lucidalabbra arancione, per esaltare incarnato ed abbronzatura.

Noir Couture: mascara dai tratti forti e ricchi di personalità, pronto a definire sguardi sexy e audaci, nella tonalità volumizzante di blu elettrico.

Ombre Couture: a delle labbra sensuali e colorate, si abbinano degli occhi semplici e basic, grazie agli ombretti in crema cipria e nude.

Les Vernis: ed infine non potevano mancare gli smalti fluo per completare una collezione, all’insegna della sensualità frizzante e femminile.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy