SFILATE

Cerca
Close this search box.

Squaro con pannelli United di Villeroy & Boch: la personalizzazione totale della vasca

Squaro con pannelli United di Villeroy & Boch: la personalizzazione totale della vasca.

Vasca Squaro di Villeroy & Boch: molteplici possibilità di personalizzazione con United e Invisibile Jets Villeroy & Boch ha realizzato vasche e docce di incredibile comfort e funzionalità grazie al Quaryl, una speciale mescola di quarzo e acrilico, brevetto esclusivo dell’azienda, che ha cambiato il modo di intendere il wellness. Infatti, grazie alla speciale consistenza duttile di Quaryl , è possibile creare vasche e piatti doccia con un design all’avanguardia, con spigoli e curve precisi al millimetro. Da questo speciale materiale prende forma la vasca Squaro, realizzata nella versione classica rettangolare, oppure esagonale e angolare. E’ caratterizzata da un design unico nel suo genere tanto da essere insignita del “Red Dot Design Award”, uno dei più importanti riconoscimenti internazionali in materia.

La totale personalizzazione della vasca Squaro è garantita da United, l’innovativo sistema di pannellatura esterna firmato Villeroy & Boch che comprende un robusto telaio in alluminio con profilo a vista su cui è possibile montare pannelli in cinque pregiate finiture differenti. Che sia ebano Macassar, Merano, Glossy Walnut, Glossy White e Pearlwood, United, si abbina perfettamente ai mobili delle collezioni arredobagno Villeroy & Boch per uniformare in maniera ancora più elegante la propria vasca al resto del bagno. Inoltre United è disponibile anche per vasche con sistema idromassaggio, per non rinunciare alla possibilità di attrezzare la propria vasca in Quaryl  con il rivoluzionario sistema Invisibile Jets di Villeroy & Boch.
Come tutte le vasche Villeroy & Boch in Quaryl , infatti, Squaro può essere personalizzata attraverso il sistema idromassaggio Ultimate Fitness con le rivoluzionarie bocchette Invisible Jets, che si attivano emergendo dalla superficie laterale della vasca e si richiudono, aderendo a filo parete, dopo lo spegnimento. Disposte in doppia fila sulle pareti laterali emettono acqua per un effetto massaggio uniforme, ed è possibile orientarle, per un massaggio mirato. L’uniformità della superficie poi, garantisce una migliore e più agevole pulizia della vasca.
Squaro con Invisible Jets assicura un design impeccabile e un trattamento wellness mai provato prima. L’estetica, che relega al passato le antiestetiche bocchette tradizionali, può essere anche personalizzata scegliendo fra tonalità differenti: bianca, per avere un effetto uniforme della superficie della vasca, in ottone lucido o satinato sia nobilitato che dorato per un tocco di eleganza, e nella versione cromata per chi ama l’effetto high-tech.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy