SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una collezione party iperfemminile e glamour per le forme generose

La fashion blogger Big Beauty firma la sua seconda capsule collection per TAILLISSIME-LA REDOUTE dedicata alle forme generose.

Dopo il successo della capsule collection creata per l’estate 2010 di TAILLISSIME dedicata alle taglie oltre la 46, Big Beauty alias Stéphanie Zwicky, la fashion blogger francese, firma un’incredibile collezione dedicata alle forme morbide anche per l’inverno 2010.
Per questa stagione Stéphanie, insieme agli stilisti di TAILLISSIME, ha creato una collezione party iperfemminile e glamour composta da 7 pezzi corrispondenti a 7 donne diverse. I pezzi più glam: il cappotto con spalle imbottite, la giacca tailleur con revers effetto rettile, l’abito da sera asimmetrico e la tuta «effetto bagnato».
Una collezione chic e maliziosa nei colori dominanti del nero e del fragola per una donna perfettamente a sua
agio nelle sue rotondità e che non vuole passare inosservata.
Autoironica e «in carne», Stéphanie vuole ancora una volta affermare con questa collezione che «lo stile non è una taglia, ma un’attitudine» e che anche le imperfezioni possono diventare originalità.
La linea TAILLISSIME de LA REDOUTE con questa capsule collection amplia ancora di più la sua ricca offerta destinata alle giovani donne dalle forme morbide, attente alla moda e allo stesso tempo al budget

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy