SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lo stile di Max & Co per la prossima PE 2015? Lo interpreta Olivia Palermo

Per Max&Co Olivia rivela il suo punto di vista sul guardaroba contemporaneo, il look perfetto per il lavoro e il viaggio in tre magazine esclusivi.

Sempre piu’ amata dalle trend-setter del globo, Olivia Palermo è ormai per tutti l’icona di stile OLIVIA PALERMO, NUOVO VOLTO MAX&Co. SS 2015internazionale.
Consulente moda, stylist, modella e redattrice, il suo stile unisce l’impeccabile senso dello stile,e la predisposizione naturale nel comporre gli outfit e passione per l’uso creativo degli accessori.

I suoi look sono copiatissimi ed ora diventa musa ed interprete della prossima primavera estate di Max&Co.
Per il brand la carismatica Olivia rivela il suo punto di vista sul guardaroba contemporaneo, il look perfetto per il lavoro e il viaggio in tre magazine esclusivi.

E’ innegabile…ogni mattina, davanti al proprio guardaroba, ogni donna deve affrontare il mitico dilemma “cosa mi metto?”.
E così, pensando a questa sfida, il brand italiano MAX&Co. si è rivolto a un’icona di stile, la newyorkese Olivia Palermo.
Con il suo aiuto, ha analizzato i nuovi codici della moda e riscritto le regole per un look easy chic in ogni occasione.

Parlando con il giornalista Yale Breslin, Olivia esplora i temi ispiratori della collezione MAX&Co. Primavera/Estate 2015. Il risultato: tre magazine, disponibili in tutte le boutique MAX&Co. a partire da novembre 2014.

Si parte con Issue 1 – The Perfect Wardrobe (novembre 2014)
“Stile per me significa indipendenza” dice Olivia, e aggiunge: “Darei questo consiglio alle ragazze: vestirsi per se stesse e sentirsi a proprio agio negli abiti che si indossano”. Stagione dopo stagione, Olivia Palermo ha costruito un guardaroba invidiabile, mixando classici chic ed eclettici capi di tendenza. Il suo pezzo irrinunciabile? “Un blazer strutturato: lo adoro. Si può indossare di giorno o di sera. E’ decisamente versatile”.

Issue 2 – The New Workwear (gennaio 2015)
Olivia Palermo è un’autentica newyorkese: è maestra nell’arte di creare uno stile sempre perfetto, dalla mattina all’uscita serale. Quando si prepara per un’interminabile giornata di lavoro, la sua regola generale è semplice:
considerare il tipo di ambiente e le persone che si incontreranno. “Cerco sempre di vestirmi in modo appropriato all’occasione”, rivela. Il magazine esplora la crescente influenza dello sportswear nel guardaroba contemporaneo per il lavoro e le nuove regole dello chic in ufficio.

Issue 3 – The High Summer (marzo 2015)
Il segreto per sentirsi a proprio agio durante un viaggio a lunga distanza? Un caldo maglione di cashmere. Quali tessuti e colori scegliere per un look fresco sotto il solleone?
Leggerissimi chiffon, denim passepartout e cotone a righe vivaci. Olivia Palermo dispensa ottimi consigli sul perfetto equilibrio tra comfort e stile, per affrontare i mesi più caldi dell’anno – in vacanza o in città.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy