SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lancia è Sponsor Ufficiale del festival del Film di Roma

Lancia conferma ancora una volta il suo forte legame con il mondo del cinema e diventa Sponsor Ufficiale della quinta edizione del Festival Internazionale

Lancia conferma ancora una volta il suo forte legame con il mondo del cinema e diventa Sponsor Ufficiale della quinta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma che si terrà dal 28 ottobre al 5 novembre 2010.

Per la prestigiosa kermesse, il Brand metterà a disposizione dell’organizzazione una flotta di 60 autovetture, di queste circa 20 saranno Lancia Delta ‘Hard Black’, la serie speciale contraddistinta da un’esclusiva tinta di carrozzeria con trattamento nero opaco abbinata al nero lucido del tetto, prima vettura prodotta in serie non limitata, a vantare questa verniciatura originale che prevede un lungo processo di lavorazione (oltre 4 ore per auto). Queste auto esclusive rappresentano al meglio l’eleganza italiana e accompagneranno personalità e stelle del cinema nei loro spostamenti nella Capitale e sul red carpet.

Inoltre, dopo il successo dei quattro anni di presenza al Lido di Venezia in occasione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, anche a Roma arriva il Lancia Café, uno spazio d’incontro, riservato ed accogliente, dove i protagonisti del Cinema potranno incontrarsi e gustare un aperitivo in un ambiente raffinato e rilassante. Allestito sulla terrazza dell’Auditorium Parco della Musica, il Lancia Café, si tramuterà nel punto di ritrovo per celebrities e cast internazionali, diventerà il cuore pulsante del Festival e ospiterà eventi e momenti d’incontro organizzati da Lancia, da case di produzione, da importanti riviste e istituzioni.

Con la sponsorizzazione del Festival Internazionale del Film di Roma, Lancia conferma la scelta del cinema come espressione culturale nella quale identificare i valori di brand. Un rapporto molto stretto, come dimostrano sia la partecipazione diretta di alcune sue vetture in famose pellicole sia il supporto che, dal 2006, il Brand assicura ai principali festival cinematografici, quelli che si distinguono per classe e stile, per importanza e internazionalità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy