La lingerie di La Perla? Sempre piu’ sofisticata, tanto che il brand lancia la sua prima Haute Couture.
Il debutto ufficiale sarà il prossimo 26 gennaio direttamente sulle passerelle di Parigi.
A sfilare sarà una collezione che si ispira al dna creativo della Maison stessa, un’heritage forte che si racconta nelle lavorazioni uniche e raffinate, ma capace di svelare nuovi capi capaci di esprimere un total look couture da indossare anche al di fuori della dimensione privata.
La Collezione Atelier presenta un mondo di  accostamenti e sovrapposizioni che vestono e svestono il corpo attraverso preziose lavorazioni artigianali,  tessuti leggeri  e trasparenti,  dettagli inaspettati.
LA PERLA SFILA DURANTE L'HAUTE COUTURE A PARIGI
Realizzata dal team stilistico di La Perla, con la direzione di Emiliano Rinaldi, sarà presentata per la prima volta alle clienti e alla stampa internazionale all’interno della suggestiva cornice dell’Hotel Salomon de Rothschild, nell’ 8°Arrondissement di Parigi.

Non solo, i capi potranno essere ammirati, dal giorno successivo alla sfilata, direttamente presso la Boutique La Perla di Parigi in 20 Rue du Faubourg Saint-Honoré mentre, la settimana successiva, sarà disponibile presso le principali città del lusso.

Categorie: Intimo Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: