Barbie? A Firenze diventa ‘Oriental Obsession’ con Luisaviaroma e Mattel. Verranno messe all’asta ben 10 Barbie in ultra-limited edition su eBay. Tutto il ricavato verrà dato in beneficenza alla fondazione per la ricerca sul cancro al seno. La madrina? La vulcanica Anastacia.

Firenze4Ever scommette sulla nuova tren-setter, la mitica Barbie, ma in versione “Orientale”.
Un progetto speciale pensato da Mattel e Luisa Via Roma per la decima edizione di Firenze4Ever.

Per l’occasione Barbie toglie i suoi vestiti rosa e si veste d’oro in un abito appariscente ideato appositamente per lei dall’artista giapponese Hiroyuki Kikuchi.

Barbie “Oriental Obsession” è stata creata da Mario Paglino e Gianni Grossi, il duo che da anni si occupa del suo look per eventi speciali di Mattel.

Il duo creativo ha curato tutto il look della bambola, interamente realizzato a mano in 10 esclusivi esemplari, partendo dal bozzetto pensato da Mr Hiroyuki .

Le 10 Barbie si potranno acquistare all’asta su eBay a partire dal prossimo 12 gennaio.
Sarà una vera e propria gara per il collezionisti ed un’occasione unica per fare beneficenza, tanto che tutto il ricavato sara’ devoluto a “The Anastacia Fund” creata attraverso l’associazione “Breast Cancer Research Foundation”.

La madrina del progetto? Anastacia, da sempre impegnata nella sensibilizzazione sul tema del tumore al seno.
Sarà lei a dare il via all’asta nello store fiorentino di Luisa Via Roma il 12 gennaio.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: