SFILATE

Cerca
Close this search box.

Uno sguardo inteso e sensuale con il nuovo mascara che moltiplica le ciglia

Si chiama OUTRAGEOUS CURL ed è il nuovo mascara che moltiplica le ciglia in un batter d'occhio. Costa 18 euro circa e lo trovate da Sephora.

Si chiama OUTRAGEOUS CURL ed è il nuovo mascara che moltiplica le ciglia in un batter d’occhio!
Si tratta di un mascara che offre estremo volume ed una perfetta incurvatura grazie ad un applicatore che inarca immediatamente.
Il risultato “magico” è dato da sette piccoli serbatoi distribuiti intorno al pennello che permettono di raggiungere tutte le ciglia, soprattutto quelle più corte verso gli angoli interni dell’occhio.
Il costo non è assolutamente proibitivo, è di circa 18 euro, e lo potete trovare direttamente da Sephora.

Il mascara ha un design molto elegante e moderno, conquista già al primo sgurado, nero e affusolato.
Ma ricordate…se puntate sullo sguardo per sedurre, se utilizzate il mascara voluminoso per regalare profondità allo sguardo, di non dimenticare la cura delle sopracciglia

Per valorizzare il proprio sguardo nel migliore dei modi è indispensabile dare alle sopracciglia una forma corretta in grado di aumentare l’espressività del volto.
Per far ciò non è necessario ricorrere ad intense e costose sedute dall’estetista ma basta mettere in pratica alcuni piccoli accorgimenti per ottenere sopracciglia perfette e sempre in ordine.

Per prima cosa le sopracciglia devono essere pettinate con uno spazzolino dalle setole molto fitte e inumidito con un po’ di acqua seguendo il loro naturale orientamento.
Dopo questo passaggio bisogna eliminare scrupolosamente con le pinzette tutte quelle che non sono comprese fra una linea immaginaria che va dalla narice all’angolo esterno dell’occhio e quella che va dalla narice all’angolo interno dell’occhio.

Passate poi a estirpare tutti i peli di troppo che fuoriescono dalla parte superiore dell’arcata sopracciliare.

A volte è sufficiente tagliare con le forbicine i peli che sporgono senza eliminarli completamente creando così dei vuoti poco piacevoli da vedere.

A questo punto potete procedere con il make up. Con una matita di un tono più scuro rispetto al naturale colore delle sopracciglia infoltitele e delineate la forma accuratamente. Sfumate il colore con la punta delle dita e per mettere ancora più in risalto la vostra perfetta arcata sfumate un ombretto molto chiaro immediatamente sotto l’arcata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy