SFILATE

Cerca
Close this search box.

Stile British Country Chic per la primavera di Galliano

Country Chic, la nuova collezione uomo e donna Galliano si ispira al very british country chic dove i fiori bucolici sono borchie d

Country Chic, la nuova collezione uomo e donna Galliano si ispira al very british country chic dove i fiori bucolici sono borchie d’acciaio e l’iconica stampa gazzette diventa shocking gold.

Una femminilità ironica e intensa che trae ispirazione dalla Swinging London accostata ad un uomo Galliano forte ed indipendente che fa della musica il suo stile di vita.

I tre temi della collezione Urban, Casual e Romantic declinano tre diversi universi che si mixano naturalmente e danno origine a stampe all-over, trame check, flower watercolor e fantay underground.

Per il tema Urban, punk sofisticato: abiti trasparenti con volant e stampe sovrapposte per la donna; gessato e jersey devoré e street art per l’uomo.

Tema Casual, free life e sound: si reinventa la quotidianità dello sportswear attraverso maglie ricamate, felpe e giacche in nappa dal carattere forte.

Tema Romantic: jersey fluidi, chiffon, voile, e pizzo su basi menta, ananas, salvia e nude e dove
l’ underwear si rivela in esterno sopra tutto.
Tema Sport solo per l’uomo dai volumi sovrapposti e mix alternativi.

Arricchisce la collezione un’ampia gamma di accessori: borse dalle forme morbide, shopper disegnate, decorate e ricamate da borchie e zip in evidenza per la donna, ironici diademi e collier.

Per l’uomo canvas maltinto e stampato con i loghi in rilievo e trapunti. Piastrine militari ne rafforzano il look.
Una collezione dal carattere forte che esalta la sensualità e la contemporaneità dello stile Galliano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy