SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il linguaggio del corpo! L’arte della seduzione

La seduzione è il prodotto di tecniche, sguardi, voce, tocchi, stile, cura di se stessi, ironia, ma anche e soprattutto gestualità.

La seduzione è una vera e propria arte ed è fatta di molte più accortezze del semplice piacere o il mero approccio.Essa è il prodotto di tecniche, sguardi, voce, tocchi, stile, cura di se stessi, ironia, ma anche e soprattutto gestualità.

Capire il linguaggio del corpo non è una cosa semplice, soprattutto se vi hai sempre dato poca importanza o dedicato poca attenzione.
Invece sempre più psicologi e studi sugli individui,rivelano che arrivare a capire il linguaggio del corpo è il raggiungimento di un alto livello di socialità e affabilità verso tutte le altre persone.

Capire il linguaggio del corpo però non è inteso solamente come osservazione attenta e precisa della gestualità altrui: esso è una consapevolezza di ogni gesto ed espressione che è relativa ad un determinato pensiero o stato d’animo,e da questo ne deriva  l’adeguarsi o il rispondere a seconda di ciò che il corpo vuole comunicare.

Capita spesso che mentendo con le parole,il corpo voglia dire tutt’altro e fa trapelare quella che è la verità.La stessa e medesima cosa succede durante la seduzione con le donne: quelle che sembrano o dicono di essere restie ad essere approcciate o poco interessate a scambiare quattro chiacchiere o semplicemente fare conoscenza,comunicano in realtà e nella maggior parte dei casi tutto l’opposto.

Di Michele Malena

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy