SFILATE

Cerca
Close this search box.

Matrimoni felici: 4 coppie di vip rivelano il segreto della loro unione perfetta

Occorre fare un bel po' di ricerca per trovare un #matrimonio duraturo in quel di #Hollywood. ma ecco 4 coppie che sono riuscite ad essere #felici.

Molte persone pensano che i matrimoni tra vip siano diversi da quelli tra persone comuni. E’ vero! I personaggi famosi sono messi costantemente sotto pressione dai media, le loro vite si svolgono sotto gli occhi del pubblico, per non parlare delle tentazioni enormi che il mondo dello spettacolo offre. Insomma, occorre fare un bel po’ di ricerca per trovare un matrimonio duraturo in quel di Hollywood.

Ecco 4 coppie storiche dello showbiz internazionale che hanno saputo resistere negli anni e come commentano la loro unione felice.

Sting e Trudie
La domanda più frequente che si sente rivolgere Sting è: “Qual è il segreto del tuo matrimonio?” Sting è legato da oltre 30 anni con Trudie Styler e tra naturali alti e bassi e la bellezza di quattro figli avuti insieme, la loro unione è solida più che mai. Forse il sesso tantrico che l’ex cantante dei Police ha dichiarato di praticare è il segreto del loro successo in amore, oppure la chiave di tutto è la stima reciproca che provano. Con questa frase Sting tenta di chiarirci le idee: “Io e Trudie non solo ci amiamo, ma ci piacciamo ancora tantissimo.”

David e Victoria Beckham
Non sono insieme da più di 30 anni come Sting e Trudie, ma 15 anni di matrimonio non sono pochi per uno degli uomini più desiderati di sempre e una ex pop star di successo trasformatasi in apprezzata stilista. Stiamo parlando dei favolosi Beckham naturalmente, una delle coppie più belle dello showbusiness, un’unione che ha superato pettegolezzi e tradimenti e che sembra inossidabile a tutto. Basta leggere le dichiarazioni di David Beckham: “ Amo Victoria così come è, non per tutto quello che le ruota intorno o per ciò che rappresenta. L’avrei amata anche se avesse fatto la commessa da Tesco. La gente può dire quel che vuole, ma io e Victoria staremo sempre insieme come marito e moglie.” Se non è amore questo!

Brad Pitt e Angelina Jolie
Una delle cose più intelligenti che ho fatto in vita mia è stata di dare ai miei figli Angelina come madre. E’ una persona straordinaria, sono così fortunato ad averla!” E’ la frase pronunciata da Brad Pitt, marito devoto ed ancora innamoratissimo della sua Angie, compagna di vita da soli 9 anni, ma i presupposti per cui l’unione si protragga ‘finché morte non li separi’ ci sono tutti.

Meryl Streep e Don Gummer
Sono 36 gli anni di matrimonio tra lo scultore Don Gummer e colei che è considerata tra le migliori attrici di sempre: Meryl Streep. “Non so cosa farei senza mio marito – ha rivelato l’attrice da premio Oscar – sarei morta, almeno emotivamente, se non l’avessi incontrato. Lui è il migliore. Se siete sposati da tanti anni come me, mi capite subito quando dico che si ama senza guardare, senza dare importanza a ciò che si vede. Un esempio? Il mio più grande successo culinario l’ho avuto tanti anni fa, quando mi sono innamorata di Don. Gli ho preparato una torta di mele praticamente senza leggere nessuna ricetta, l’ho buttata su al volo ed è venuta perfetta! Non mi è mai più riuscita così buona. Ero sotto l’influsso dell’amore.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy