SFILATE

Cerca
Close this search box.

La calza della Befana? Sexy e maliziosa.

Il 2015 segna il ritorno in grande stile delle calze! Per il 6 gennaio #Wolford sfata la leggenda e scommette sulla calda maglia lavorata.

Il 2015 segna il ritorno in grande stile delle calze! Dai collant alle parigine…leggere oppure pesanti, lunghe o super corte, la parola d’ordine è esibirle con forza e decisione.
Il coprirsi le gambe non è più solo questione di temperatura da anni, ma con il prossimo anno diventa un vero e proprio vezzo femminile.

Una rivoluzione del guardaroba delle signore iniziata a fine anni ’50 e diventata nel decennio successivo un vero must have.
Innegabile, con l’avvento della minigonna di Mary Quant i mitici collant sono diventati un passpartout indispensabile e “civettuolo”.

Li abbiamo visti negli outfit vintage dalle icone di Hollywood, dalle Star del cinema, diventare super sexy in pizzo negli anni ’80 e oggi li ritroviamo sulle passerelle di mezzo mondo.
Da Max Mara, che sposa il total black, a Tory Burch che scommette sui gambaletti di lana, fino a Zac Posen che li realizza ricamati.

Pippa Calze blu rombi - 39,00 euro

Per il prossimo 6 gennai, invece, Wolford, gioca con lo stile ed ironia, e se di rito tutti pensiamo a regalare una calza piena di dolcetti, suggerisce di indossarla con malizia e sensualità.

Così il brand danese ha creato per loro le calze perfette per sentirsi sensuali e glam nonostante le “leggende”.
Blu, nere, rosse, con rombi….Ad ogni fanciulla il suo modello: scintillante e prezioso per la donna che desidera attirare gli sguardi sulle proprie gambe, in calda maglia lavorata per affrontare anche le giornate più fredde, colorate e spiritose per chi non vuole prendersi troppo sul serio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Le calze? Sì, ma se super cool

Torna la consapevolezza che una bella calza indossata nel modo corretto può valorizzare la gamba e renderla più sexy velata, coprente o lavorata!

Impostazioni privacy