Molto spesso i libri in cima alla classifica dei più letti, vengono riconosciuti come ottimi prodotti, tanto da attuare una trasposizione cinematografica.

Cinquanta sfumature di grigio è sicuramente uno degli esempi più pratici. Il film non è ancora uscito in Italia, ma c’è già grande fermento nell’aria, così come nei gadget che gli ruotano attorno. Make Up For Ever ha voluto omaggiare la trilogià di libri con una linea cosmetica, già in vendita nei negozi Sephora.

Make Up For Ever

Tease Me: è la confezione che si concentrata totalmente sulle labbra, contenendo al suo interno una matita, un rossetto ed un gloss rouge oppure nelle tonalità del nude e marrone.

Desire Me: è invece il cofanetto che punta sui blush che sfumano dai rosa al pesca, contenente anche un pennello in linea trasversale per favorire l’applicazione delle polveri. Il tutto si trova in un sacchetto di velluto nero, misterioso e chic, richiamante il tema principale.

Give in to Me: si mostra il più completo delle tre versioni disponibili. Comprende infatti, un kit occhi e labbra. Palette con quattro sfumature, mascara intenso, rossetto rosso e lip gloss, racchiusi in un cofanetto con vano segreto.

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: