SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lingerie: aria di freschezza e relax per la primavera di Yummie Tummie

Yummie Tummie,la linea di lingerie e abbigliamento "curvie", per la primavera estate 2011 combina un'aria di fresca raffinatezza con un tocco sexy.

Yummie Tummie,la linea di lingerie e abbigliamento "curvie", per la primavera estate 2011 combina un’aria di fresca raffinatezza con un tocco femminile.
Per questa stagione la fashion designer Heather Thomson, fondatrice del brand e stylist di celebrity del calibro di Beyoncè Knlowles, Jennifer Lopez, Puff Daddy, ha ampliato la collezione ready-to-wear introducendo nuovi capi ad integrazione della ormai collaudata linea di lingerie.
Dai Blazer di taglio sartoriale a gonne e shorts, tutti caratterizzati da design, funzionalità e stile.
Alcuni capi delle precedenti stagioni, i preferiti di Heather Thomson, sono stati reinterpretati in nuovi tessuti e materiali come la microrete e il pizzo in una nuova gamma di colori.
Dal corallo dino ad un intenso giallo limone.
Alla base di questa nuova collezione ci sono idee di ampio respiro, coma la freschezza, la semplicità e il relax.

Heather Thomson crede fermamente che ogni donna debba sentirsi sexy e a proprio agio nel modo di vestire.
La collezione si sviluppa anche con capi basici in nuovi colori e stili, nell’underwear con una differente gamma di sfumature nude in delicati, seducenti e raffinati tessuti che continueranno a dare alle donne una forma perfetta per il loro stile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy