BIMBUS, il marchio allegro e coloratissimo di PRECA BRUMMEL, ha una grande novità per festeggiare l’estate 2007 con i suoi clienti. L’azienda di Carnago ha infatti concluso una partnership con la più importante casa di produzione di film e cartoni animati per la famiglia: WALT DISNEY PICTURES.
Il prossimo 8 giugno è prevista l’uscita, in tutte le sale italiane, del nuovo film d’animazione “I ROBINSON – UNA FAMIGLIA SPAZIALE”, dedicato ai bambini e alle loro famiglie.
Il protagonista è Lewis, un ragazzino, brillante inventore, che incontra un ragazzo misterioso proveniente dal futuro, Wilbur Robinson. Wilbur lo conduce in una macchina del tempo e i due viaggiano nel futuro dove Lewis scoprirà il clamoroso segreto della famiglia Robinson…
Il film incarna perfettamente lo stile allegro e giocoso che caratterizza le collezioni BIMBUS e conferma lo stretto legame tra WALT DISNEY PICTURES,  marchio garanzia di attenzione e amore per i bambini, e BIMBUS.
BIMBUS promuoverà l’uscita del film in tutti i suoi punti vendita con una vetrina dedicata a partire dal 21 maggio prossimo e regalerà ai suoi piccoli clienti un simpatico gadget offerto da Buena Vista International, un quaderno formato A6 con i personaggi irresistibili de “I ROBINSON”!
.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 23.05.2007
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2007