Tra i prodotti di bellezza che inaugurano la prima stagione del 2015, troviamo il grande ritorno di Rimmel London.

Il marchio storico, ha deciso di puntare su un lancio pubblicitario d’effetto, sfruttando i social network ed il mondo del web. Il prodotto di punta è il Rimmel Provocalips, pensato per delle labbra provocanti e sensuali.

Protagonista della campagna pubblicitaria, un cognome noto al mondo della musica, figlia d’arte, adesso modella Giorgia May Jagger. La bellezza bionda, sfoggia un look audace con indosso il lipgloss a lunga durata numero 500 Kiss me you fool.

Rimmel Provocalips

Già disponibili nei migliori punti vendita, nelle colorazioni nude e rosate come Skinny dipping, Dare to pink, I’ll call you, mentre più sexy e forti Heart breaken, Kiss fatal, Little minx e Play with fire.

Rimmel London Provocalips possiede una confezione con doppio prodotto. La prima stesura è data dal colore base prescelto, mentre la seconda dal gloss trasparente in versione lucida. Le 10 varianti sono disponibili al prezzo di 10,99 euro.

Rimmel punta ad una tenuta oltre le aspettative, ben 16 ore di fissaggio, per delle labbra splendenti e luminose, che vanno ritoccate semplicemente con il gloss lucido.

Nancy Malfa

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: