Passare la notte piu’ magica dell’anno in un luogo rilassante, chic ed esclusivo allo stesso tempo?
Non è un sogno, ma una realtà a due passi da Lugano.
Il 2014 per i fortunati ospiti del Resort Collina d’Oro si chiude con un evento davvero magico, dove il vero interprete è il cibo, quello piu’ raffinato.
Piatti sofisticati serviti in un’atmosfera rimantica con tanto di aperitivo di ben venuto a sorpresa.

Uno stuzzichino d’addio al 2014 e poi via….con la succulenta tagliatina di salmone selvaggio marinato al sale e caffè, panna acida e insalatina invernale alle erbe.
Per poi passare al risttino Acquarello mantecato alla ricotta affumicata, capriccio di gamberi Carabineros e scorze di limone candite.
Se amate la carne non potrete resistere al carrè di vitello rosa cotto a bassa temperatura su crema leggera ai fagioli cannellini profumata alla fava di tonka e mosaico di verdure glassate.

E poi lui, il dolce, servito in una terrina di cioccolato fondente su biscotto croccante alla farina integrale di Spelta,
salsa allo yogurt e pistilli di zafferano.

Resort Collina d'Oro

Non solo… Il Resort Collina d’Oro ha pensato però anche al primo giorno dell’anno e così per chi deciderà di concedersi qualche sfizio, potrà gustare un delicato brunch, a partire dalle 11.30. Un ricco e delizioso buffet con portate che variano da primi piatti a dessert, da antipasti a contorni: una meravigliosa combinazione di colori e sapori in una cornice esclusiva dove tranquillità, relax e buona cucina renderanno questa festa una giornata speciale.

Ed infine per chi vuole concedersi qualche giorno di relax il Resort Collina d’Oro ha pensato a diverse formule con pacchetti di soggiorno, per Capodanno 3 notti al prezzo di 2 in doppia Superior con prima colazione, a partire dal CHF 550.- a persona in camera doppia (valido fino al 3 gennaio 2015).

È quindi tempo di dedicarsi a se stessi, è tempo di comfort, ma soprattutto di vero lusso.

Categorie: Agenda Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: