La crisi che ha recentemente invaso il nostro paese, ha ormai allargato gli orizzonti verso il mercato dell’immobiliare, coinvolgendo anche i più benestanti e le ville più quotate.

La maxi casa di Shakira e del calciatore Piquet a Miami, è in vendita da più di un anno, ma a quanto pare il prezzo è stato rivisto più volte per mancanza di acquirenti. Chiaramente si tratta di una villa che comprende numerosi lussi, che non rimangono di certo indifferenti, ma i 13 milioni di dollari richiesti sembrano risultare un problema.

La mega struttura mette a disposizione 800 metri quadri di ogni tipo di comfort. Possiede ben sei camere da letto, nove bagni, svariate ed ampie zone di open space, palestra interna, piscina, family room. Il suo interno è luminoso ed accogliente già dall’ingresso, rigorosamente in bianco stile zen.

Shakira e la villa invenduta

Enormi vetrate su parquet di legno chiaro, incorniciano la vista su verdi alberi da frutto. La cucina è in piena regola americana con penisola da colazione inclusa, mentre i bagni possiedono l’idromassaggio e molti altri accessori che simulano un centro benessere curato a dovere. Non manca l’area biliardo, plasma tv, divano e mobile buffet per accogliere gli ospiti.

Nancy Malfa

Categorie: Curiosità Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: