SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il 25 novembre SOloterre per la seconda edizione di ‘Fashion for Children’

Il prossimo 25 novembre 2010, presso il Grand Hotel Villa Torretta (alle porte di Milano), l

Il prossimo 25 novembre 2010, presso il Grand Hotel Villa Torretta (alle porte di Milano), l’associazione Soleterre promuove la seconda edizione di “Fashion for Children”, cena di gala con asta benefica per la raccolta di fondi a favore del Programma Internazionale di Oncologia Pediatrica.

L’asta, in cui saranno proposti agli invitati articoli di griffe prestigiose, avrà, anche quest’anno, madrina d’eccezione Natasha Stefanenko, volto noto della televisione italiana, testimonial di Soleterre dal 2006.

La Stefanenko, che sarà affiancata da un battitore d’asta, metterà in palio i beni griffati, donati dai brand della moda.

Lo scorso anno l’iniziativa ha avuto molto successo grazie alla partecipazione di numerose case di moda italiane e per qs edizione hanno già aderito brand come Gioielleria Belloni (con 2 preziosi Ethical Diamond), Montblanc, H. Rosenthal (con 2 sculture fuori catalogo), Tod’s, Monclair (diversi capi), Henry Cotton’s,     B-stylish, Luxottica, Annibali, Swarovski, Mandarina Duck, Made4loving, Silhouette, Cavagna…

Soleterre è una Organizzazione Non Governativa riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri, fa parte dell’Unione Internazionale Contro il Cancro e interviene all’estero e in Italia con progetti in ambito sanitario ed educativo. Dal 2002 ha avviato un Programma Internazionale nell’ambito dell’Oncologia Pediatrica per innalzare i tassi di sopravvivenza dei bambini malati di cancro nei Paesi in via di sviluppo. Ogni anno il cancro colpisce più di 160 mila bambini e ne uccide 90 mila, quasi tutti nei Paesi poveri dove il tasso di sopravvivenza è sotto il 40%, contro una media europea che si attesta intorno all’80%.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy