SFILATE

Cerca
Close this search box.

Giorgio Napolitano visita la mostra ‘ espressioni si stile sul tricolore’

Il Capo dello Stato On. Giorgio Napolitano ha rivolto una particolare attenzione alla nostra mostra delle 24 bandiere "Omaggio al Tricolore".

Il Capo dello Stato On. Giorgio Napolitano ha rivolto una particolare attenzione alla nostra mostra delle 24 bandiere "Omaggio al Tricolore".

A seguito della cerimonia tenutasi all’Altare della Patria per la celebrazione del 4 novembre, che quest’anno ha assunto grande importanza per l’anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia, il Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana Mario Boselli ha illustrato al Capo dello Stato, una per una, le opere degli stilisti, soffermandosi e commentando ogni singola interpretazione del Tricolore realizzata dalle 24 Maison. 

Il Presidente Giorgio Napolitano è rimasto molto colpito dalla bellezza, dalla varietà ed dall’originalità delle opere, e ha espresso il Suo vivo apprezzamento e le Sue congratulazioni per il lavoro degli stilisti.

Il Presidente Napolitano e il Ministro della Difesa La Russa, che ha inaugurato la mostra la sera di martedì 3 novembre, hanno formulato a Mario Boselli l’ipotesi, per il prossimo anno, di portare la mostra nelle più importanti città italiane concludendo il ‘viaggio delle bandiere’ il 4 novembre 2011 con un grande evento ed un’iniziativa benefica.
Tutte le bandiere: https://www.sfilate.it/moda/articolo.cfm?id_articolo=23946

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gruppo Coin entra in CNMI

Gruppo Coin è entrato a far parte della Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI). Per la prima volta nella storia cinquantennale della Camera Nazionale della Moda che un Gruppo che gestisce department store e catene di negozi viene accolto nelle sue liste , che includono i nomi più importanti della Moda italiana.

Impostazioni privacy