SFILATE

Cerca
Close this search box.

Miu Miu apre il terzo negozio in Germania in Goethestrasse a Francoforte

Miu Miu approda a Francoforte in Goethestrasse, centro dello shopping pi

Miu Miu approda a Francoforte in Goethestrasse, centro dello shopping più esclusivo della città. Con quest’apertura, la terza in Germania, Miu Miu consolida la propria presenza nel paese e conferma la strategia che punta a un forte sviluppo del canale retail a livello internazionale.
Progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, il negozio si sviluppa su una superficie di 65 metri quadrati e presenta esclusivamente le collezioni di borse, calzature e piccola pelletteria.
L’ingresso, inserito tra due vetrine incorniciate da infissi in acciaio lucido e borchie in ottone, integra la facciata rivestita in un prezioso marmo marrone e identificata dal logo Miu Miu in ottone lucidato.
L’interno richiama l’atmosfera che contraddistingue i negozi Miu Miu nel mondo: le pareti, i soffitti e le sedute nel tradizionale damasco oro, la pavimentazione in marmo scuro, i grandi tappeti di moquette beige che creano un piacevole contrasto con i cromatismi intensi e brillanti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy