Ci sono donne che sembrano essere nate per far discutere. Icone insormontabili capaci di far parlare di sè, con qualunque azione e in qualsiasi momento, esattamente come Kim Kardashian.

La bella Kim, ha conquistato i riflettori già da qualche anno e a quanto pare, non ha nessuna intenzione di mollare la presa. Famosa per la serie tv, dove insieme alle sorelle ha condiviso un periodo della vita. Famosa per il pronunciato lato B, per essersi unita recentemente ad uno degli uomini più influenti in America e per essere diventata mamma.

Stavolta al centro delle polemiche il suo prossimo progetto commerciale, ovvero un libro fotografico riguardante gli ultimi dieci anni della sua vita. Non lavorativa, ne sociale, ma si tratta dell’ultimo decennio di selfie. Una raccolta di autoscatti sia bollenti che casti, ma certamente provocatori, in Selfish, l’appropriato nome del libro!

“Orgogliosa di condividere la copertina del mio libro Selfish, che uscirà a maggio Grazie a Rizzoli, grazie anche al team di Donda e a Kanye per l’ispirazione e per avermi aiutato a progettare questo libro, così che potessi condividere un decennio di selfie in un modo così intimo e artistico! Non vedo l’ora che possiate vederlo tutti”

Foto via Il Giornale

Non solo, Kim non smette di sorprendere….L’occasione è quella di un servizio amatoriale scattato nientemeno dal marito Kanye West, forse per lanciare una nuova, ma non forse comodissima, moda: quella del furkini.

Nancy Malfa

Categorie: Costume e società Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: