SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli eleganti gemelli Bond Street di Tateossian

Oltre ai festeggiamenti per i 20 anni di carriera, Tateossian presenta una collezione nuova e maestosa per l

Oltre ai festeggiamenti per i 20 anni di carriera, Tateossian presenta una collezione nuova e maestosa per l’autunno/inverno 2010.

Tateossian dedica la sua nuova serie di gemelli in sterling silver alla città di Londra, facendo omaggio alle mete tipiche ed entusiasmanti di questa strepitosa città. Gli eleganti gemelli Bond Street celebrano la raffinatezza e racchiudono il lusso di una delle vie più famose del mondo.

Rifacendosi alle principali attrazioni di Londra, Tateossian presenta la collezione Tower Bridge.  Ogni gemello è in sterling silver ed è inciso con delicati arrotondamenti nella parte superiore che imitano la sospensione del ponte di Londra.

La Collezione del London Eye, invece, rappresenta la bellezza classica di Londra. La forma del gemello è ottagonale perché imita il London Eye. E’ rifinito di madre perla e al centro troviamo un brillante, che dà un tocco elegante e seducente al gemello, rendendolo perfetto per qualsiasi cerimonia.

Questa stagione la collezione RT presenta lati più divertenti, con colori, forme e strutture interessanti. I gemelli RT Traforato sono il perfetto richiamo alla natura. Ogni gemello è quadrato e viene decorato con forme complesse usando una ricca gamma di colori.
Tateossian continua ad usare gli Swarovski Elements in modo sempre più innovativo. La prima collezione si chiama RT SW Graphic Crystal e si ispira al colore delle vetrate della Cattedrale di St.Paul. Ogni gemello è caratterizzato da uno stile “scintillante” e allo stesso tempo raffinato, grazie alla sua composizione di centinaia di microcristalli che creano fonti di luce.
La seconda è la Collezione Crystal Mirror: i gemelli hanno una base insolita e capovolta con la parte superiore piatta e una sfaccettatura che dona riflessi di luce.

Tateossian celebra i suoi 20 anni d’innovazione con prodotti di lusso creati artigianalmente con un ethos stilistico unico. Le collezioni stagionali per uomo e donna hanno un’impronta distintiva, riflettendo e interpretando costantemente i trends della moda. Il design e’ contemporaneo, alla moda, senza tempo e attrae molti fan includendo alcune delle piu’ importanti figure mondiali come David Furnish, Elton John, Jamie Cullum, Jenson Button, Stephen Moyer, Sinitta, King of Denmark, l’Emiro del Kuwait, per citarne solo una parte.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy