SFILATE

Cerca
Close this search box.

Armani make-up: Fuchsia Maharajah per la primavera 2015

La nuova collezione make-up di Giorgio Armani, punta ad una femminilità sensuale, ispirandosi alle tonalità che sfumano tra fragola e prugna.

Il settore del make-up si concentra già alla prossima stagione primaverile, sfoggiando colori sensuali ed essenziali come quelli di Giorgio Armani. Sfumature etniche e passionali per una donna femminile, come quelle proposte dalla collezione Fuchsia Maharajah. Disponibile da febbraio 2015 nelle migliori profumerie.

Rouge D’Armani: si presenta subito come il prodotto principale. Un rossetto classico dai colori entusiasmanti e dalla texture innovativa, offrendo una lunga durata, ed una tenuta eccezionale. Disponibile unicamente nel colore Maharajah.

Flash Lacquer: attenzione a non farsi ingannare dall’aspetto esteriore. Non si tratta infatti, di un semplice lucidalabbra, ne di un classico rossetto, ma è stato creato per racchiude entrambi in un prodotto sofisticato. Lucido, riempitivo e luminoso, nei colori Maharajah, Pink Blush e Garconne Fatal.

Rouge Ecstasy: si mostra altrettanto particolare e all’avanguardia. Ricco di pigmenti riempitivi per quanto riguarda il grado di colorazione intenso, esattamente come un rossetto. D’altrocanto offre un’idratazione perfetta, insieme a labbra morbide e lisce.

Nail Lacquer: è il prodotto dedicato alle unghie nel nuovo effetto gel. Si applica come uno smalto comune, regalando però un effetto compatto e fluido con tonalità intense, garantendo una lunga durata. Disponibile nelle nuance fragola, prugna, viola e argento.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy