Lo sport ha sempre rappresentato una delle attività più svolte in tutto il mondo, indipendentemente dalla disciplina scelta. Negli ultimi anni è nato un incremento maggiore rispetto al passato, soprattutto nella voglia di tenersi in forma anche, tra i più giovani.

Accanto a colossi del settore, come Adidas, si è recentemente abbinato un’altrettanta importante azienda dell’alta moda, Stella McCartney. Un’accostamento interessante dal punto di vista stilistico, nato per unire una linea dinamica, dove anche l’occhio vuole la sua parte.

Stella Sport è una collezione libera, leggera e super femminile. Colorata ed intensa, si presenta subito con una determinata esplosione di stile. Tute aderenti e sensuali, che oltre a rappresentare una donna audace, nascondono la giusta comodità per affrontare gli allenamenti nel modo migliore.

Leggins, canotte traforate e scarpe ricercate nella loro semplice forma dinamica. Cappelli, zaini, calze e poi ancora borsoni e micro completini che permettono movimenti totalmente liberi. I colori sono forti e si alternano tra il blu scuro, l’azzurro, bianco, verde, grigio, giallo e salmone, insomma un mix allegro ma allo stesso tempo curato e ben disciplinato.

Nancy Malfa

Categorie: Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: