SFILATE

Cerca
Close this search box.

I deejay italiani si svestono a fin di bene per Yamamay

I deejay italiani si svestono a fin di bene per Yamamay - due dei deejay pi

Dopo la campagna di successo che ha visto protagonista Bob Sinclar nelle vesti di testimonial della nuova collezione Basic Uomo, Yamamay ha incontrato e dato vita ad una nuova iniziativa con due dei deejay più famosi d’Italia: Linus e Nicola Savino.

É nato tutto per gioco, dopo che i due conduttori di Deejay Chiama Italia – in onda tutti i giorni su Radio Deejay dalle 10.00 alle 12.00 – hanno parlato più volte della campagna Yamamay e del collega francese.

Chi ha i muscoli più scolpiti? Chi ha il coraggio di mettersi in mutande?
Senza molti indugi l’Amministratore Delegato Gianluigi Cimmino ha voluto incontrare Linus e Nicola Savino per fare una nuova campagna con i due deejay. Ma questa volta lo spirito del lavoro non ha scopi commerciali ma benefici perché il team Yamamay si è unito ai due deejay e al fotografo Pierpaolo Ferrari per creare delle immagini giocose e divertenti, facendo poi una donazione a due fondazioni benefiche vicine ai due protagonisti di Radio Deejay: la Dynamo Camp – un campo estivo di terapia ricreativa, primo in Italia, appositamente strutturato per bambini affetti da patologie gravi o croniche in terapia e nel periodo di post ospedalizzazione per dar loro gioia e rendere la medicina non solo cura ma anche allegria. www.dynamocamp.org – e la AIR – l’Associazione Italiana Rett che si pone come obiettivi di promuovere e finanziare la ricerca di base per arrivare quanto prima ad una cura per Sindrome di Rett, rarissima patologia che colpisce quasi esclusivamente il sistema neurologico delle bambine nei primissimi anni di vita.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy