La notte di Parigi si illumina dei bagliori luminosi di antiche corazze dei Cavalieri di Re Artu’.
Così le incisioni e i motivi delle armature e delle fodere delle spade di personaggi leggendari come l’Excalibur di Re Alberta Ferretti lancia la collezione accessori Alberta Ferretti limited editionArtù sono trasferiti negli abiti e negli accessori della limited edition di Alberta Ferretti.
Sotto i riflettori della settimana della moda di Parigi, Alberta Ferretti svela la nuova collezione esclusiva di accessori per l’autunno inverno 2015/16.
Una limited edition spettacolare, ricca di pezzi iconici riletti in chiave elegante e moderna.
Dal raso, dal tulle e dal velluto nascono le borse, gli stivali, i booties e le décolleté nei sofisticati toni del nero, cipria e dei bagliori argentei.
E’ il mitico mondo di Re Artu’, dei Cavalieri e della Tavola Rotonda, ad ispirare i dettagli di questa collezione.
Le incisioni e i motivi delle corazze e delle fodere delle spade si animano con delicati movimenti negli abiti e negli accessori, esaltando le forme moderne e intramontabili con luminosi dettagli di strass e diamanti.
Piccole opere d’arte che diventano simboli di femminilità, bellezza ed eleganza senza tempo, decorati con pizzi di fili d’argento, applicazioni di fiori cristallini, borchie, strass e lavorazioni al laser, in un equilibrio affascinante e ricercato tra innovazione e qualità artigianale italiana.
Categorie: Abbigliamento Donna, Moda Donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: