SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il mito di Excalibur per la Limited Edition di Alberta Ferretti

Le incisioni e i motivi delle armature e delle fodere delle spade di personaggi leggendari come l’Excalibur di Re Artù ispirano Alberta Ferretti.
La notte di Parigi si illumina dei bagliori luminosi di antiche corazze dei Cavalieri di Re Artu’.
Così le incisioni e i motivi delle armature e delle fodere delle spade di personaggi leggendari come l’Excalibur di Re Artù sono trasferiti negli abiti e negli accessori della limited edition di Alberta Ferretti.
Sotto i riflettori della settimana della moda di Parigi, Alberta Ferretti svela la nuova collezione esclusiva di accessori per l’autunno inverno 2015/16.
Una limited edition spettacolare, ricca di pezzi iconici riletti in chiave elegante e moderna.
Dal raso, dal tulle e dal velluto nascono le borse, gli stivali, i booties e le décolleté nei sofisticati toni del nero, cipria e dei bagliori argentei.
E’ il mitico mondo di Re Artu’, dei Cavalieri e della Tavola Rotonda, ad ispirare i dettagli di questa collezione.
Le incisioni e i motivi delle corazze e delle fodere delle spade si animano con delicati movimenti negli abiti e negli accessori, esaltando le forme moderne e intramontabili con luminosi dettagli di strass e diamanti.
Piccole opere d’arte che diventano simboli di femminilità, bellezza ed eleganza senza tempo, decorati con pizzi di fili d’argento, applicazioni di fiori cristallini, borchie, strass e lavorazioni al laser, in un equilibrio affascinante e ricercato tra innovazione e qualità artigianale italiana.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy