SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le decolletè si preparano a sedurre con varianti di tendenza

Le decolletè , un classico del guardaroba femminile, si preparano a stupire. Dai modelli classici a quelli con materiali Vegan, oppure con cristalli.

Le decolletè , un classico del guardaroba femminile, un vero e proprio alleato di stile che per la prossima stagione, si prepara a stupire con tantissime varianti di tendenza.
Dai modelli piu’ classici a quelli con stampe importanti fino alle ultime totalmente “vegan”

Molte di noi stanno già pensando all’amata primavera… la remise en forme, le diete e le rinunce a DECOLLETE’: LE PROPOSTE DI CAFE’ NOIR PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2015tavola sono ormai in programma da tempo, anche le scarpe si preparano al cambio look.
Le decolletè saranno le protagoniste di outfit esclusivi, per stupire e stregare.

Dai modelli piu’ classici di Cafè Noir, che ha ampliato la proposta di decolletè, declinando la scarpa femminile per eccellenza in una vasta gamma di materiali e naunce.
Dal bicolore al ton sur ton, puo’ essere tranquillamente a componenti in microrete dal seduttivo effetto di trasparenza.
Non mancano i modelli con stampe floreali e quelle piu’ sexy in pitone.

Delicate ed in tinte color pastello nei modelli stiletto firmate Ballin, Onde sinuose avvolgono il piede e catturano l’attenzione sul nuovo modello in pelle opaca con tacco a stiletto e punta proposto in tre polverose varianti colore: nude, rosa e azzurro.
Il fiocco, simbolo iconico delle collezioni Ballin, applicato maliziosamente sul tallone valorizza invece l’irresistibile decolletes dalle linee sagomate proposta in color cipria e nell’elegante e mai banale nero.

Ursula MascaròSe invece cercate una scarpa intrigante, l’estrosa designer Ursula Mascarò propone un modello in suede total black con tacco a stiletto e applicazione swarovski.

Il concept eco-green fa parte invece Lenora, il brand di lusso che ha scommesso su materiali esclusivamente animal-free.
Si tratta del modello “Vegana” creato con tessuti di pregiata qualità assolutamente animal free – quali vernice ed ecopelle – che si distingue per l’applicazione di una coloratissima bambolina: una calzatura dal carattere forte, che ricorda caldi paesaggi esotici e dona un tocco divertente e inusuale a qualsiasi look.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy