SFILATE

Cerca
Close this search box.

Olivia Palermo e il fidanzato nel catalogo invernale di Mango

OLIVIA PALERMO E JOHANNES HUEBL COMPLICI PER MANGO. La giovane coppia posa per il nuovo catalogo invernale con le ultime proposte di Mango.

Nata a New York il 28 febbraio 1986, Olivia Palermo è cresciuta tra New York, il Connecticut e Parigi. La sua naturale eleganza e la sua capacità di abbinare alla sua eleganza i trend must-have del momento, la annoverano giovane trend setter. Attualmente risiede a Brooklyn con il suo fidanzato, il modello tedesco Johannes Huebl, che è apparso sulle testate di moda più importanti come Vogue, Elle, Harper’s Bazaar o GQ.

Olivia Palermo è stata scoperta dal famoso fotografo Patrick McMullan, che ha cominciato a fotografarla agli eventi cittadini e che è stato capace di intuire rapidamente lo stile e la bellezza di questa giovane e promettente modella. Da allora, Olivia è comparsa in un famoso reality televisivo di moda, su numerose riviste testate come Vogue, Harper’s Bazaar, Elle o InStyle. Dedica il suo tempo libero ad organizzazioni a scopo benefico, in modo speciale a Operation Smile e New Yorkers for Children.

Durante lo shooting del nuovo catalogo, in cui sono stati mixati look da giorno e da sera, Olivia e Johannes si rendono complici posando con naturalezza davanti all’obiettivo del fotografo Txema Yeste, all’Hotel Palace di Barcellona. La modella ha dichiarato: Mi entusiasma l’idea di lavorare con Johannes e ai fotografi piace molto vedere l’intesa che c’è tra noi. Inoltre, lavorare con MANGO è davvero un sogno. Il look è stato realizzato dal team MANGO, make-up e hair styling sono stati affidati rispettivamente a Jordi Fontanals e Christoph Hasenbein.

Per questa stagione, Mango continua a reinterpretare capi tradizionali dal sapore country chic, come la mantella, capi con applicazioni di pelle e di camoscio o il tricot, dall’aspetto artigianale. Tutto giocando con una gamma di colori che va dal cammello al rosso invernale, combinati con tocchi di grigio e blu. Per la sera, un look teatrale e romantico, applicazioni di piume, paillettes, inserti in pelle. I colori, stile vintage, come il cipria e il beige, insieme al marrone cioccolato e al caramello, l’oro e il bronzo per un tocco di luce.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy