SFILATE

Cerca
Close this search box.

La VI edizione di Eforpeople: per la costruzione dell

La VI edizione di Eforpeople: 10.000 aricoli moda per finanziare la costruzione dell

Lo shopping, si sa, fa bene all’umore.
Ma fare shopping su www.eforpeople.com fa anche bene al cuore, perché il ricavato contribuisce a finanziare la costruzione dell’ospedale pediatrico a Salvador de Bahìa che la comunità francescana Betania Onlus ha già iniziato per dare un sostegno concreto ai bambini e alle famiglie della zona più povera della città.

Giunto alla VI^ edizione con la preziosa testimonianza di Santo Versace, Ermanno Scervino e Mara Venier, sul sito è possibile acquistare – da metà novembre fino a fine aprile – a prezzi fuori mercato più di 10000 articoli di lusso, divisi per sezioni merceologiche, donati da brand internazionali dei settori:
abbigliamento per uomo, donna e bambino, calzature, accessori, gioielli, oggetti d’arredo e design.

Il sito è un’iniziativa dell’Associazione Baby nel Cuore Onlus (www.babynelcuore.org), che dal 1993 si occupa di sostenere progetti a favore dei bambini.

Venerdi alla Conferenza stampa in via del Gesù a Milano interverranno Santo Versace, Presidente di Fondazione Altagamma ;Armando Branchini, Segretario Generale di Fondazione Altagamma; Ermanno Scervino; Frà Paolo, della Comunità Francescana BETANIA, responsabile progetto Marchese Ferdinando de’Frescobaldi; Simonetta Tugnoli Frabboni, Presidente Baby nel Cuore Onlus.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La nuova lingerie Parah? Tutta da esibire

L’intimo di #Parah? Accanto a colori classici come il nero, il blu e il rosso trovano spazio nuance più ricercate come il marron glacé, il cipria, l’ottanio e il bordeaux.

Impostazioni privacy