Lo spettacolo del Super Bowl è uno degli eventi più attesi dal pubblico americano, non solo dal punto di vista sportivo, ma anche da quello canoro.

Da anni ormai, il celebre evento è noto anche per lo show dell’intervallo, detto “halftime show”. Varie star si sono esibite negli anni, da Madonna a Christina Aguilera al Boss Bruce Springsteen, ma quest’anno l’onore di intrattenere il pubblico sportivo è toccato all’eccentrica Katy Perry, che ha indossato per lo show musicale esclusivi looks di Jeremy Scott e di Moschino by Jeremy Scott.

La cantante statunitense ha fatto il suo ingresso glorioso su di un enorme leone meccanico, con tanto di mini abito raffigurante la forma di fiamme dai colori infuocati. Ad accompagnarla in una breve esibizione, è stato Lenny Kravitz, definito più volte uno dei cantanti più sexy al mondo. Entrambi hanno dato vita ad un duetto sulle note del primo successo di Katy Perry, in versione total rock.

Il look successivo l’ha vista protagonista con un vestito ironico a righe colorate ed uno scenario fantasioso, tra alberi parlanti e tavole da surf ballerine in un insolito stile cartoon. Ad aiutare il cambio d’abito e di scena, arriva anche Missy Elliott, entrambe in versione rap con maglie sportive oversize in bianco e nero.

Katy Perry infiamma il Super BowlL’ultimo outfit invece, è un lungo abito da sera tempestato di brillanti e stelle argentate, mentre una gigante stella cometa la porta in alto al grido di “Thank you so much America“, sparando fuochi d’artificio!

Ma vediamoli nel dettaglio!!!

Katy Perry per il suo look di apertura si è ispirata alle iconiche scarpe “fiamma” disegnate da Jeremy Scott.
L’abito è costruito da fiamme di pelle in vernice colorata straordinariamente applicate sopra una pelle in glitter oro.
Quote di Jeremy Scott: “ Volevo qualcosa di forte, energico ed iconico per l’ingresso di Katy!”Katy Perry infiamma il Super Bowl

Passiamo poi al Bustier “palla da spiaggia”...Ispirato alla  canzone e alla scena di “California Girls” l’outfit è un divertente richiamo alla palla da spiaggia e cattura  in pieno il sense of humor verso la moda di Jeremy e Katy.

Senza dimenticare il meraviglioso Hip Hop Hoodie Look…ispirato Katy Perry infiamma il Super Bowlalla maglia da football mixata alla basica felpa con il cappuccio dello streetwear, questo ibrido trova la sua identità nell’abbondanza di cristalli che lo ricoprono e gli conferiscono uno stile “bling, bling“.Look-4

Per chiudere con con l’abito Stella Finale By Moschino.
Il vecchio glamour di Hollywood incontra lo sfarzo fantascientifico  per il numero di chiusura da fuochi d’artificio!!! Il vestito da sera mono spalla è realizzato in lamè argento e arricchito da un’esplosione di stelle olografiche di varia misura. A forma di stella è anche un intaglio sul fianco da dove parte uno spacco laterale molto glamour.
Quote di Jeremy Scott:
“Sono onorato di essere parte di questo importantissimo momento “pop culturale “ e supportare la mia amica Katy”

Nancy Malfa

Categorie: Chi veste chi Tag: , , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: