Tra i personaggi protagonisti degli ultimi anni, Cara Delevingne è certamente una delle icone più seguite in assoluto.

La sua presenza come testimonial o come semplice ospite, è capace di creare intorno un alone di curiosità ed attirare l’attenzione dei media di tutto il mondo. Una personalità forte ed un’aria sbarazzina, che mettono di buon umore anche il fashion system abituato ad uno stile più sobrio.

L’eccentrica modella inglese ha tenuto il pubblico di Parigi con il fiato sospeso, quando, il qualità di ambasciatrice della nuova campagna pubblicitaria 2015 di TAG Heuer, il noto marchio di orologi svizzeri, all’interno dello show di presentazione ha preso in braccio un cucciolo di leone.

Per nulla impaurita ha sfoggiato una certa sintonia con il cucciolo, che ha persino allattato oltre che coccolato. D’altronde Cara Delevingne adora l’animale in questione, rappresenta il suo segno zodiacale ed è stato il suo primo tatuaggio, posto sull’anulare della mano destra.

L’outfit indossato era semplice ed elegante, esattamente come il marchio che rappresenta. La modella ha infatti indossato un completo maschile reinterpretato, formato da giacca e pantalone in versione sexy!

Nancy Malfa

Categorie: Costume e società Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: