On-the-go, la nuova campagna pubblicitaria di Diane von Furstenberg per la prossima primavera estate 2015 è all’insegna del movimento e della sensualità.
La location scelta è sinonimo di viaggi, un terminal di un aeroporto di New York, e vede come protagonista la top model Daria Werbowy.
Gli scatti di Emma Summerton colgono la carica sensuale e chic del nuovo wrap dress a motivo vichy o il lungo abito in una viva stampa floreale, un capo iconico che ha fatto la storia della Maison.
Le immagini, invece, strizzano l’occhio alle classiche atmosfere della Costa Azzurra degli Anni ’50 e il carisma di icone come Brigitte Bardot.

Diane von Furstenberg - adv - ss2015

Un viaggio, verso affascinanti mete, vissuto con abiti leggeri ed ariosi, che viene vissuto con la praticità delle nuove borse Voyage, in pelle stampata gingham bianco e nero e dettagli in colori accesi ed estivi.

Come ha dichiarato la stessa stilista “La mia collezione per l’estate è chiamata Riviera, ma la campagna mostra una donna forte e sexy. Il glamour e la sicurezza che derivano dalla consapevolezza di essere sempre pronte a vivere intensamente ogni momento”

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